Call Now:

07809 297 612

The information: Prima-Temp features sperimentato miglioramenti nel campo cronobiologico health per le femmine padroneggiando la ricerca dietro l ‘orologio circadiano, temperatura corporea modifiche e ormonali cambiamenti. Il team caratteristiche tirato da decenni di medico ricerca costruire Priya ring e software di prossima uscita. Questo intelligente dispositivo schermi una signora core temperatura corporea 24 / 7 e determina la donna ovulazione finestra incontro con donne mature a Mazara Del Vallo fantastico precisione. Prima-Temp in aggiunta recentemente aggiunto il Kindara software al il repertorio di virility risorse. Oltre 1,4 milioni di donne hanno provato questa software per tenere il passo con riguardo mestruale cicli e anticipare loro più fertile giorni.

Quando Caitlin e lei marito hanno deciso di iniziare bambini, loro pianificavano farlo ancora. Così, Caitlin ha ragazza analisi, lettura auto-aiuto guide su fertility e installato il Kindara application aiutare lei monitor la donna ovulazione ciclo.

“Ha trasformato mio personale grafici”, ha menzionato. “Sul tutto il nostro primissimo trenta giorni quando proviamo per un neonato e il secondo trenta giorni facendo uso di Kindara, io abbiamo concepito. eravamo stati elettrizzato. “

Sfortunatamente, quella maternità mai e poi mai coinvolta fase, e anche cuore spezzato coppia doveva prova ancora. Caitlin tornò alla Kindara neighbourhood in cui ha scoperto “un’effusione di help” da donne che hanno sopportato aborti spontanei o terminato gravidanze per salute ragioni. Ha scoperto comfort contenuto in questo squadra.

“Questo mantenuto me sano di mente schiena al mio viaggio rimanere incinta un arcobaleno bambino, “Caitlin digitato in lei testimonianza. “Io realizzato Kindara potrebbe essere centrale al presente concepire di nuovo. “Dopo soffrire un po ‘di scuro giorni, Caitlin e lei marito con orgoglio annunciato sono aspettando il loro unico arcobaleno bambino.

Kindara è tra i più comune fertilità applicazioni disponibile sul mercato dovuto prestare attenzione a informing female about their body ‘normal cicli. Mentre mantenendo loro quando guardi riconosci , l ‘app additional invita persone a unirsi a una community delle future mamme. Prima-Temp, un sistema sanitario piattaforma per donne, ultimamente ha acquisito l’azienda nel tentativo di crescere the medical resources and place a Spotlight on virilità questioni.

“La missione di Kindara è precisamente allineata con la nostra”, menzionato Jackie Dayton, Direttore di Prodotto promotion per Prima-Temp. “Noi responsabilizziamo donne con comprensione di loro salute fornendo di gran lunga il più preciso informazioni fattibile. “

Se potresti avere domande riguardanti virility, mestruazione, maternity, o donna salute, Prima-Temp può darti gli strumenti per avere le risposte devi capire il tuo sistema e piano la tua famiglia.

Oltre 1,67 milioni di Women make use of App to trace their own Cicli

Kindara fa monitoraggio e comprensione del corpo fertility cycle a simple e sleek process. L ‘application utilizza key fertility indicatori, come risveglio temperatura, mestruazione e fluido cervicale, per rappresentare graficamente la donna virilità gradi in un giorno- oggi base. Tu potresti anche personalizzare le informazioni da tracciare cos’è cruciale per te (ie., allenamento, tenerezza, brufoli, nutrienti)

Puoi usare Wink di Kindara per prendere il tuo calore e immediatamente pubblica in Software. Questo termometro saggio si sincronizza con Kindara aiuta femmine registrare il loro corpo ‘s basale temperatura corporea (BBT). Possono anche scegliere discutere questi dettagli con il medici.

Il Kindara application non è solo uno strumento per la creazione di grafici. Inoltre fornisce un peer-to-peer comunità ed è basato su clinico tecnologia. Their ampio risorse inform amanti su tutto da come usare tutto naturale fertility soluzioni a cosa indicazioni a cui prestare attenzione ogniqualvolta grafici fertility.

Oltre 1,67 milioni di donne hanno installato Kindara e l’hanno usato raggiungere comprensione sul sistemi. L ‘application permette clienti di catturare il loro modello informazioni per loro fare uso di consapevolezza della fertilità approccio alla aiutarli rimanere incinta, evitare gravidanza , e solo comprendere se stessi molto meglio.

A lot of Kindara users state its fertility-tracking tools Improve app stay ahead of its opposizione. “altri programmi per caso erano tutto su periodo monitoraggio e non potrebbe are the fondamentale bit of fertility tracking che mi sono ritrovato desiderio, “ha detto Danielle in una testimonianza.” Sento estremamente positivo che sarò in una posizione per espandere la nostra casa ogni volta noi siamo impostati. Grazie per assistito donne proprio come me per aumentare capire e possedere autostima in virility. “

Mentre il main market in realtà è female che va da 25 a 40 anni obsoleto, la attività ha un interesse a chiamare ragazzi oltre e ottenere lovers attivo nel processo dal inizio molto. “Noi eseguiamo speriamo portare a termine più per includere il partner “, Jackie dichiarato. “dovrebbe non tutto autunno riguardo al donna spalle. “

Priya: qualcosa di nuovo Individua Your Finestra di ovulazione

Coppie cercando di ottenere aspettarsi spesso avere difficoltà individuare il giusto virility finestra. È come te aver bisogno risolvere un intricato matematica problema semplicemente per capire quando è ora di decidere di provare. Il Priya sistema mira a consegnare qualità verso la situazione. L ‘application e item present di prossima uscita un all’avanguardia risposta per partner monitoring their particular virility.

Priya utilizza un genitale anello osservare key temperatura corporea e determinare il sottomesso cambiamenti in una donna anatomia umana che si verificano prima. Smart innovation rileva se body’s fertility raggiunge suo top, e anche subito invia una notifica verso dell’utente telefono software} Priya {.

“elimina personal mistake and provides una dettagliata immagine di tuo ritmi circadiani “, Jackie descritto . “molte persone sono davvero entusiasti di Priya perché prende le congetture di concepimento. “

Priya in realtà un individuo sensore di fertilità come nessun altro. Il prodotto supervisiona il corpo umano calore e automaticamente carica quelle informazioni verso telefono. L ‘algoritmo successivamente è pratico di tutti quei informazioni in entrata e utilizza per previsione ogni volta che si verificherà l’ovulazione .

Il co-fondatore di Prima-Temp Wade Webster con il suo partner in realtà usato monitoraggio della temperatura innovazione rimanere incinta il loro unico due giovani, rendendo questo un motivo vicino alle organizzazioni centro. Negli ultimi diversi anni, il Prima-Temp team sta promuovendo questa tecnologia che farà gravidanza molto meno un mistero applicando medico scienza con tecnologie per su base giornaliera amanti. Sfruttando con fermezza vantaggio di tutto naturale virilità giri, lovers possono approccio le loro famiglie con maggiore accuratezza e fiducia.

“Priya fornisce femmine una dettagliata immagine di loro essenziale fertilità ormoni e periodo mestruale, e non è necessario fare qualsiasi lavoro “, Jackie ha detto.” siamo entusiasti cosa questa particolare tecnologia può fare per aiutare donne in termini di fertility insieme ad altri salute luoghi presto, compreso dimagrimento, disturbi del sonno e tumori maligni terapia. “

Un Team lungimirante promuove una comunità di supporto

Nel corso degli molti anni, Kindara features promosso lavorare quartiere attraverso their app e sources. Innumerevoli amanti hanno effettivamente fornito loro racconti per incoraggiare altre persone e Kindara utenti inoltre prendere parte a privato discussioni dovuto application ‘s community-building caratteristiche. Ladies can create personal o public groups to network insieme ad altri donne che mostrano il loro esperienze.

“La comunità è enorme”, Jackie menzionato. “siamo davvero concentrato su sostenere e incoraggiare partner interessati a fertility. “

Females può share e see virility charts in application, ottenere commenti e incoraggiamento da peers. Aiuterà amanti rimanere guidato attraverso alti e bassi quando si cerca di concepire.

Jackie ha chiamato il discorsi in corso sul application “incredibilmente stimolante.” Partners lottando con virility dilemmi trarre conforto il punto che non sono l’unico reale tipi passando questo. Kindara anche porta ostetriche e vari altri professionisti a interloquire con guida e consulenza.

“semplicemente effettivamente molti minuti spendere con un fornitore di assistenza sanitaria “, Jackie ha sottolineato. “Abbiamo sviluppato privato gruppi in cui donne possono imparare e supporto entrambi. “

Prima-Temp permette girls to know Their unique Corpi

Il viaggio per concepire bambini non è davvero sempre facile. Potrebbe essere un ottovolante di mentale alti e bassi, e partner non possono sempre anticipare cosa succederà avrà luogo € ”o quando può succedere. Fortunatamente, Prima-Temp has intervenuto into give donne le informazioni vogliono to better appropriate decision e get additional control sui la loro salute .

Prima-Temp ora alimenta Kindara e, nel futuro, Priya insieme ad altri strumenti incentrati sulla salute metodi per donne. I suoi prodotti hanno influenzato innumerevoli vita quotidiana e assistito stabilire un on-line società in cui partner possono supporto e consigliarsi a vicenda su virility problemi. Caitlin insieme a suo marito esperto per conto proprio esattamente come importante può essere possedere individui fare il tifo ottenibile durante questo tipo di difficile istanze.

“Kindara era una chiave dispositivo per il successo di entrambe le mie gravidanze “, Caitlin typed, “quindi era stato una scorta di enorme psicologico servizio durante most hard period of my life. “


Comments are closed.